Undying

Undying, svelate le console di uscita del survival horror!

Attraverso il loro recap del 2019, i Vanimals hanno svelato le console sulle quali uscirà Undying, il loro survival horror annunciato durante il Kinda Funny Games Showcase dell’E3 2019: oltre che su PC (via Steam), il gioco arriverà anche su Nintendo SwitchPlayStation 4, dove l’uscita è prevista per il tardo 2020.

Le console di uscita di Undying, come accennato all’inizio dell’articolo, sono state rese note recentemente nel recap del 2019 dagli stessi Vanimals, i quali fanno inoltre sapere che sono a lavoro per cercare di far provare il gioco in una closed beta o in qualche altro modo prima del lancio effettivo [Undying doveva, inizialmente, entrare in accesso anticipato su Steam nel primo trimestre del 2020 NdR].

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Undying!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Infettata dal morso di uno zombie, Anling ha i giorni contati. Adesso lei deve combattere per sopravvivere, non tanto per se stessa, ma quanto per suo figlio Cody. Assicura la sopravvivenza di Cody in questo mondo infestato dagli zombie proteggendolo, andando alla ricerca di posti sicuri ed insegnali abilità preziose, a qualunque costo. Anche se questo comporta accelerare l’infezione di Anling e portarla sempre più vicina ad essere uno zombie…
– tale madre, tale figlio: Cody imparerà dalle azioni di sua madre, dal combattimento al cucinare. Assicurati che lui impari le basi della sopravvivenza prima che sia troppo tardi
– quando la vita ti dà delle parti metalliche..: vai sempre alla ricerca di materiali. Non sai mai quale sia utile e prezioso per un commerciante o quale interessante e utile oggetto potresti essere in grado di creare
– il ticchettio del tempo è come quello di una bomba: l’infezione di Anling incombe sempre di più. Organizza i tuoi tempi e trai il massimo dal tempo che ti resta. Dovrai continuare a perseverare, perché il tempo non starà di certo ad aspettarti!
– apprezza il momento: non perdere di vista ciò per cui stai lottando. Goditi i piccoli momenti…