Ash of Gods

“Ash of Gods: Redemption” arriva il 31 gennaio

I team di sviluppo Buka Entertainment e Ravenscourt hanno appena rivelato la data d’uscita di Ash of Gods: Redemption (chiamato anche “Ash of Gods”). Questo RPG tattico che basa le sue fondamenta sulle meccaniche narrative e su alcuni elementi roguelike arriverà il 31 gennaio 2020 su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite le versioni fisiche e digitali.

Ash of Gods è un RPG a turni con elevata concentrazione nelle fasi narrative. Esso presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità della morale, e qualsiasi personaggio presente nella storia può vedere la fine dei suoi giorni. Alcuni benefici possono costare la vita a un personaggio, mentre altri possono semplificare gli eventi successivi. Con una trama non lineare e 7 finali completamente diversi, tutti i giocatori potranno letteralmente vivere una “storia personalizzata”.

Tutti i brani sono stati scritti da Adam Scorupa e Krzysztof Wierzynkiewicz, famosi compositori, noti per il loro lavoro nella serie di The Witcher, Painkiller, Call of Juarez, Eve Online e Iron Harvest. Ogni brano è stato registrato dal vivo da musicisti professionisti, spesso utilizzando strumenti tradizionali che raramente si incontrano nelle registrazioni contemporanee. Tutti i brani saranno disponibili con cover, credits e meta tag completi.

Per ulteriori news, continuate a seguirci!