Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order DLC Pack 2

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in arrivo questo mese il secondo DLC!

Dopo l’arrivo a fine settembre del primo DLC, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il GdR d’azione sviluppato da Team Ninja (in Koei Tecmo) e disponibile da luglio su Nintendo Switch, amplia i suoi contenuti con l’arrivo il prossimo 23 dicembre del secondo DLC dal titolo X-Men: Rise of the Phoenix.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 12:25

L’arrivo di questo secondo DLC (contenuto all’interno del Pass d’Espansione, acquistabile sull’eShop al prezzo di 19,99 €) è stato reso noto recentemente ai The Game Awards 2019 da Nintendo, la quale ha svelato anche i contenuti del DLC:
– potremo utilizzare 4 nuovi X-Men, ovvero: Fenice, Gambit, Uomo Ghiaccio e Cable
– aggiunta della nuova modalità Stanza del Pericolo, dove un massimo di quattro giocatori possono sfidarsi per vedere chi riesce a sconfiggere il maggior numero di boss

Adesso, allora, in attesa del 23 dicembre per il DLC X-Men: Rise of the Phoenix, vi lascio in calce all’articolo il trailer del DLC e vi ripropongo una panoramica di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

La ricerca delle gemme dell’Infinito ha inizio in MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, un RPG d’azione in esclusiva per Nintendo Switch! Forma un team invincibile scegliendo tra tantissimi Supereroi Marvel, dai Guardiani della Galassia agli Avengers, gli X-Men, il Ragnoverso e molti altri per affrontare le forze del male!
– il tuo team, la tua battaglia: in questa avventura epica, sei tu a decidere chi affronterà Thanos e i suoi spietati seguaci. A mano a mano che acquisisci nuovi alleati, potrai scegliere quali personaggi usare per i quattro slot del tuo team. Ti affiderai a combinazioni classiche, come gli Avengers o i Difensori, o formerai una nuova squadra con i tuoi eroi preferiti per combattere queste battaglie indimenticabili?
– una missione senza tempo: in questa nuova storia, eroi e antieroi si uniscono in una missione attraverso l’universo Marvel alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, prima che Thanos e l’Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Ogni fermata di questo viaggio, che include celebri luoghi come l’Istituto Xavier e Asgard, sarà fondamentale per fermare la distruzione della galassia
– l’unione fa la forza: unisci le forze con gli amici in multiplayer cooperativo! Combattete online o offline in wireless locale, oppure passa un controller Joy-Con a un amico e giocate sulla stessa console