Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle annunciato per PS4 e Xbox One

SEGA e Platinum Games stupirono il pubblico PS3 e Xbox 360 nel 2010 con due dei migliori videogiochi delle due aziende, e ora vogliono celebrare quel momento con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.

In uscita su PS4 e Xbox One il 18 Febbraio 2020, questa collection include i due classici della scorsa generazione aggiungendo i 60fps e i 4K per entrambi. Nonostante siano i porting delle edizioni PC uscite nel 2017, per l’occasione SEGA ha deciso di pubblicare nuovi artwork disegnati da Weapons Van (supervisionati da Hideki Kamiya), la “Steelbook Launch Edition” per la collection e temi PS4 inediti basati sui disegni originali e quelli ideati per questa nuova edizione.

Per chi non li conoscesse, questo è sicuramente il momento adatto per rimediare. Bayonetta è un action in terza persona considerato uno dei migliori esponenti del genere, mentre Vanquish è un Third Person Shooter cosi dinamico che ha saputo intrattenere un sacco di giocatori grazie al suo essere esagerato e divertentissimo nel gameplay.

SEGA ha fatto sapere che Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle è previsto per il rilascio al prezzo di 39.99 €, mentre i giochi potranno essere comprati in digitale al costo di 19.99 € l’uno. Se siete interessanti, potete già effettuare il pre-order della collection attraverso il sito ufficiale. In attesa di scoprire ulteriori informazioni, e sperando in una edizione Switch per Vanquish (visto che Bayonetta è già stato rilasciato nel 2018), noi vi consigliamo di continuare a seguirci.