Bridge Constructor Portal

Portal Proficiency – giochiamo al nuovo DLC di Bridge Constructor Portal

A quasi due anni dal lancio di Bridge Constructor Portal, con nostro grande stupore, vi abbiamo annunciato l’arrivo del corposo DLC di nome Portal Proficiency. Non è solito nel panorama dei giochi indipendenti vedere un supporto dopo così tanti mesi dal lancio, questo fa presumere che le vendite del gioco siano andate bene e che il gioco sia talmente piaciuto ai loro possessori al punto tale da essere ancora motivati nel sborsare altri 5,99€ per l’acquisto di questo DLC.

Portal Proficiency aggiunge al gioco base altri nuovissimi 30 livelli con la nuovissima funzione di poter posizionare noi stessi i vari portali.

Se ancora non conoscete Bridge Constructor Portal non perdete altro tempo e cliccate play sul video qui sotto. Nel video vi spieghiamo in cosa consiste il gioco e vi mostriamo i primi livelli del DLC. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Entra nel Centro Arricchimento di Aperture Science e prova l’esperienza di Bridge Constructor Portal, una singolare fusione del classico Portal e di Bridge Constructor.
Di fresca assunzione al laboratorio di collaudo Aperture Science, il tuo lavoro consiste nel realizzare ponti, rampe, e altre costruzioni in 60 camere di collaudo, e di portare i Bendies al sicuro oltre la linea d’arrivo nei loro veicoli.
Fai buon uso dei numerosi strumenti di Portal, come portali, gel a propulsione, gel a repulsione, piattaforma di fede aerea, cubi, e molto altro per neutralizzare le torrette sentinelle, pozze di acido e barriere laser, risolvere enigmi con interruttori e superare indenne tutte le camere di collaudo.
Lascia che Ellen McLain, la voce originale di GLaDOS, ti guidi attraverso il tutorial, e impara tutti i trucchi per fare carriera ad Aperture Science.
Il ponte è una bugia!