Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore: pubblicati nuovi trailer giapponesi del gioco

Dopo l’annuncio avvenuto nel Nintendo Direct di Settembre, non abbiamo saputo piu molto su Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. Questa versione riveduta e corretta del JRPG di Atlus del 2016, uscito nella troppo odiata Nintendo Wii U, introduce varie novità come un a nuova canzone, nuovi pezzi di storia, nuovi personaggi giocabili e molto altro ancora da svelare.

Nintendo, SEGA e Atlus non hanno parlato molto del progetto da allora, nonostante sia previsto per il 17 Gennaio 2020 anche da noi. Questa situazione è però cambiata, visto che questa mattina le tre aziende hanno pubblicato due nuovi trailer per il videogioco. Precisamente, uno è dedicato ai personaggi e le parti del titolo dove dovremo esplorare Tokyo mentre, l’altro, al combat system a turni da JRPG a stampo classico.

https://www.youtube.com/watch?v=AqGT1wYY5XA&t

https://www.youtube.com/watch?v=KHXvb6sTtYo&t=0s

C’era una volta un gruppo di giovani che non sapevano di possedere poteri straordinari. Intanto, in un’altra dimensione, alcuni eroi avevano perso il filo della propria vita. Ora, però, tutto sta per cambiare…

In Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell’oscurità.

Sviluppato da Atlus e pubblicato da Nintendo, questo prodotto uscito da questa particolare collaborazione non è molto lontano dalla sua effettiva uscita. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.