Persona 5 manga

Persona 5 volume 2 disponibile da oggi in Italia

Come forse ricorderete, quest’ ottobre è stato rilasciato in Italia il primo numero del manga di Persona 5. Portata nel nostro paese da J-Pop, questa serie di Hisato Marasaki è la trasposizione del popolare videogioco pubblicato da SEGA e sviluppato dal P-Team di Atlus. Nella giornata di oggi, quindi, è stato pubblicato ufficialmente il secondo volume del manga, al prezzo di 5.90 €.

Persona 5

Akira e Ryuji decidono di rubare il Tesoro dal Palace di Suguru Kamoshida, l’insegnante di educazione fisica che ha spinto una sua studentessa a togliersi la vita, per indurlo a ravvedersi. Grazie al potere dello spirito di ribellione chiamato “Persona”, i ragazzi si addentrano nel Palace del professore… Ma proprio quando sembra che abbiano avuto successo nell’impresa, vengono scoperti da Kamoshida. Soggiogati dal vero aspetto dell’insegnante, riusciranno a passare al contrattacco?

Per scoprire quando il terzo numero sarà disponibile anche per noi italiani e molte altre notizie inerenti al mondo SEGA e di Atlus, vi consigliamo di continuare a seguirci.