Demon Pit

Demon Pit, lo sparatutto arcade è in arrivo questo mese su console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso agostoDemon Pit, il gioco sparatutto arcade in prima persona sviluppato da DoomCubePsychic Software e approdato su Steam ad ottobre, arriverà in formato digitale il prossimo 18 dicembre su PlayStation 4, il 24 dicembre su Xbox One e il 25 dicembre su Nintendo Switch [sull’eShop appare listato a 9,99 € NdR].

La data, anzi, le date di uscita di Demon Pit su console sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme, mentre Stage Clear Studios penserà al porting.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica.

Rivelati, Cacciatore di Demoni. E’ giunta l’ora. Gli anni passati sul mondo dei mortali a uccidere demoni di ogni tipo hanno purificato un pochino la tua anima. I tuoi peccati sono stati messi a nudo e sei stato giudicato. Sei condannato alla dannazione eterna. L’inferno ti attende!
Ispirato dai giochi FPS degli anni ’90, Demon Pit è un intenso sparatutto arcade in arena. Equipaggiato con una serie di armi, dovrai combattere orde infinite di demoni in un ambiente che cambia in continuazione. Fino a quando riuscirai a sopravvivere prima che i demoni strappino le tue carni e reclamino la tua anima?