Professional Farmer: American Dream

Professional Farmer: American Dream è arrivato su Nintendo Switch!

Professional Farmer: American Dream, il gioco di simulazione agricola targato UIG Entertainment, uscito nel 2017 su Steam e PlayStation 4 e spin-off della serie principale Professional Farmer, è arrivato il 28 novembre scorso sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

L’uscita di Professional Farmer: American Dream sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso la pubblicazione del trailer di lancio del gioco dalla stessa UIG Entertainment, che si è occupata anche della relativa distribuzione su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Professional Farmer: American Dream – l’ultimo spin-off della serie Professional Farmer – ti porta in un ranch tra gli splendidi paesaggi del Midwest. In una cornice di imponenti catene montuose, diventa un rancher tra praterie rigogliose a perdita d’occhio!
Guida pickup e trattori, accudisci il bestiame, coltiva i campi e occupati del raccolto! Specializzati nel fiorente business della coltivazione delle zucche. Usa equipaggiamenti originali e prendi il toro per le corna!
splendidi paesaggi ispirati al Midwest americano
trattori e macchine fedeli agli originali
modalità carriera con tutorial completo
numerosi tipi di coltivazioni e animali
coltivazione di zucche
stato dei campi visibile e suolo dinamico