Nine Witches: Family Disruption

Nine Witches: Family Disruption, il gioco d’azione e avventura arriverà nel 2020 su PC e console!

Nine Witches: Family Disruption, il gioco d’azione e avventura dalla grafica in pixel art in fase di sviluppo da Indiesruption e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, arriverà nel secondo trimestre del 2020 su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 17,99 €.

La finestra d’uscita di Nine Witches: Family Disruption è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Blowfish Studios, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per sapere quando Nine Witches: Family Disruption sarà disponibile!
Vi lascio, intanto, in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla descrizione del trailer.

Il professore Alexei Krakovitz, che può comunicare con i morti, e il suo assistente giapponese Akiro lavorano per un’unità investigativa sui fenomeni paranormali e vengono inviati in incognito per risolvere dei fenomeni paranormali che si stanno verificando nella città norvegese Sundäe.
Controlla entrambi i personaggi attraverso il gioco, scegliendo chi controllare a tuo piacimento: i giocatori non solo dovranno esplorare il villaggio, ma anche sperimentare l’Astral Plane, ovvero il nesso tra il mondo dei vivi e quello dell’aldilà.
Il gioco offre le ben note meccaniche che contraddistinguono i giochi d’avventura ed è incentrato sulla pazzia dei rompicapi e della storia. L’interno gioco è pieno di sorprese e avvenimenti bizzarri. Nel corso dell’avventura il giocatore incontrerà moltissimi personaggi, tra cui nazisti spietati, alieni scemi venuti dalla luna e creature provenienti dall’oscurità.