The Mims Beginning

The Mims Beginning su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsThe Mims Beginning, il gioco di simulazione e strategia god-like sviluppato da Squatting Penguins e già disponibile su Steam, viene pubblicato oggi, 24 novembre, da Ultimate Games sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.
Per celebrare la sua uscita, oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere le basi del gioco e come inizia l’avventura dei nostri Mims?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di The Mims Beginning per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal sito Nintendo.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Scopri il misterioso e il mistico intraprendendo un viaggio con i Mims in questo videogioco strategico simile a un dio. Crea strutture, pianta vegetazione, alleva animali, prenditi cura dei tuoi servitori, usa i poteri divini del PSI, trionfa di fronte ai disastri naturali, combatti i mostri, prevedi il futuro, svela segreti e molto altro ancora. Assumi il controllo dei Mims mentre attraversano la galassia nella loro epica missione!