Ships

Ships – facciamo gli scaricatori portuali giocando con questo simulatore di navi

Il gioco Ships è un simulatore molto completo dedicato al mondo delle navi. Nel gioco nulla è lasciato al caso: dalla manutenzione di ogni area ed elemento della propria nave, al carico delle merci, come anche la gestione delle varie offerte di lavoro disponibili. Il mare a nostra disposizione è il Mar Baltico nel nord dell’Europa e tra i vari mezzi disponibili in gioco troviamo navi portacontainer, navi semi-sommergibili da trasporto e per finire navi per costruzioni d’altura.

Il gioco realizzato dai polacchi Ultimate Games ci terrà occupati con tantissime cose da fare e tante avventure da portare a termine. Quindi anche se appartenente al genere simulativo non confondetelo con un’esperienza che mette il giocatore al solo timone di una grossa imbarcazione. Per dimostrarvelo noi di GameScore vi proponiamo un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ships è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 12.99€.

A seguire una breve panoramica del gioco:

Partecipa all’estrazione di grandi attrezzature marittime dal fondo del mare, al trasporto e all’assemblaggio di enormi installazioni in mare aperto, ma anche a missioni di salvataggio e di trasporto.

In una speciale modalità di gioco assumerai il controllo diretto dei membri dell’equipaggio e degli accessori più appropriati (per esempio estintori, idranti, cannoni ad acqua, gommoni, proiettori) per difendere la nave dagli attacchi pirati, spegnere un incendio e individuare i superstiti.