The Outer Worlds

The Outer Worlds è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC!

In data odierna The Outer Worlds sbarca ufficialmente su Xbox One, PlayStation 4 e PC! Questo interessante GDR single player ha già riscosso un notevole successo tra la critica, siamo curiosi di sapere quale sarà l’opinione di tutti gli altri videogiocatori. Non possedete le console sopra citate ma volete comunque addentrarvi nel gioco sviluppato dai ragazzi di Obsidian? Nessuna paura, sappiate che The Outer Worlds vedrà la luca anche su Nintendo Switch a partire dal 2020.

The Outer Worlds ha vinto il premio come miglior gioco originale all’E3 2019 ed è stato nominato come “Ultimate Game of the Year” ai “2019 Golden Joystick Awards”. Il GDR single-player è sviluppato da dai co-game director Time Cain e Leonard Boyarsky, i creatori originali di Fallout, che si sono ritrovati per dar vita ad un incredibile nuovo GDR single-player grazie anche al rinomato team di Obsidian.

In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave coloniale, The Hope, che si è perduta ed è andata alla deriva nello spazio per settant’anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia. Esplorando le variegate ambientazioni che compongono il ricco mondo del gioco incontrerai diverse fazioni e conoscerai un gran numero di personaggi complessi ti saranno d’aiuto nelle missioni. Ma fai le tue scelte con cura, perché le tue azioni lasceranno il segno su una trama il cui svolgimento dipende da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche lo sviluppo del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il trailer del titolo in questione: