Death Stranding

Death Stranding non sarà più esclusiva PS4: arriverà nel 2020 anche su PC!

Death Stranding, l’atteso gioco d’azione e avventura open-world sviluppato da Kojima Productions e in uscita il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, arriverà nell’estate del 2020 anche su PC.

L’annuncio dell’approdo di Death Stranding anche su PC, che rende di fatto l’uscita su PlayStation 4 solamente un’esclusiva temporale, è stato fatto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per PlayStation 4 e la relativa panoramica, presa dal PlayStation Store.

Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo una nuovissima avventura d’azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.