Reventure

Reventure – giochiamolo su Nintendo Switch

Reventure è un giochino indie in pixel art caratterizzato dai suoi 100 finali, ognuno diverso dall’altro, dove la trama e il senso stesso del finale non sempre trovano un punto in comune, sfociando quindi spesso in situazioni totalmente fuori di testa che sicuramente vi strapperanno qualche sorriso. Il gioco è sviluppato dalla software house Pixelatto Games e disponibile dalla seconda settimana di ottobre sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 9,99€.

Oggi noi di GameScore vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco e ci scusiamo se vi spoileriamo qualcuno dei 100 finali, ma non è stato possibile evitarli ? Buona visione.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

– cento finali alternativi: scegli la tua strada, ogni decisione ti condurrà ad un nuovo finale. Scoprirai quello vero? Esisterà qualcosa del genere? C’è solo un modo per scoprirlo…
– un sacco di momenti “Ahahah, ho capito!”: il mondo non cambia ad ogni nuova partita, tu cambierai. Be’, in realtà cambia anche il mondo, ma è una cosa che devi scoprire da solo
– un sacco di roba da sbloccare: nuovi personaggi giocabili, nuovi indizi, costumi, effetti speciali e molto altro ancora!
– un sacco di segreti e citazioni: sono un segreto! Non li spoileremo qui!
– magia: anche un gioco così semplice-ma-fantastico richiede un sacco di tempo e soldi per essere sviluppato… ma tu puoi averlo per due spiccioli!