doom 64

Doom 64 ha finalmente un trailer di annuncio

L’annuncio che Doom Eternal è stato rimandato al 20 Marzo 2020 ha colpito il cuore di molti appassionati, soprattutto quelli Nintendo visto che si ritrovano la versione Switch a data da destinarsi. Insieme al nuovo episodio della saga, inoltre, arriverebbe perfino Doom 64, storico capitolo per Nintendo 64 che viene finalmente ripubblicato dopo 23 anni dalla sua uscita originale.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha deciso di pubblicare non solo il trailer di annuncio della remastered (nonostante il vero reveal risale al Nintendo Direct di Settembre), ma anche quello dedicato ai bonus pre-order del nuovo episodio. Vi lasciamo, quindi, al video in questione, insieme al comunicato stampa ufficiale.

Nessun mortale dovrebbe esplorare l’inferno. Ma al diavolo, facciamolo! DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. I possessori di Nintendo Switch potranno acquistare DOOM 64 il 20 marzo o preordinarlo per ricevere gratuitamente il gioco quando DOOM Eternal sarà lanciato su questa piattaforma in una data successiva.

Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne.
Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco il prossimo 20 marzo

Ecco due nuovi trailer che mostrano i contenuti in arrivo con DOOM Eternal.

Trailer di DOOM 64:

Nuovo trailer coi bonus preordine:

DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”, una versione speciale dell’omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.

Con più di 30 livelli pieni d’azione, DOOM 64 ritorna in modo trionfale per fornire ai fan vecchi e nuovi una nuova opportunità di mettere sottosopra l’Inferno. Inoltre, con i bonus aggiuntivi inclusi nel pacchetto Rip and Tear, vi aprirete la strada strombazzando con stile in DOOM Eternal dal 20 marzo.