Street Outlaws: The List

Street Outlaws: The List, il gioco di corse è arrivato su PC e console!

Street Outlaws: The List, il gioco di corse sviluppato da Team6 Games e basato sulla serie ad alta velocità Street Outlaws di Discovery Channel, è arrivato oggi, 22 ottobre, in formato digitale su PC (via Steam) e in formato sia fisico che digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

L’uscita di Street Outlaws: The List è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Maximum Games, che si è occupata della distribuzione del gioco su PC e sulle tre console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Allacciate le cinture e fatevi un giro nel mondo delle corse da strada americane con STREET OUTLAWS: The List! Da una street rod modificata a un pick-up da gara, i veicoli (e i loro piloti) hanno una cosa in comune: il bisogno di velocità.  Se non sei dentro “La Classifica”, non conti nulla. La “Classifica” contiene le 10 macchine da corsa su strada più veloci di Oklahoma City, il meglio del meglio. Non solo questa gente farà di tutto (DI TUTTO) per entrare in questa classifica, ma cercherà di rimanerci dentro a ogni costo.
gareggia contro famose macchine dello spettacolo televisivo
centinaia di parti personalizzabili per la macchina
multigiocatore locale con schermo condiviso
4 modalità: Gare di accelerazione, Sfide, Settaggi e Partita Veloce