Pokémon Center

Il Pokémon Center temporaneo è approdato a Londra!

Il Pokémon Center temporaneo di Londra, che si trova presso il centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF), ha aperto oggi18 ottobre, le sue porte a tutti i visitatori, i quali sono stati accolti dalla mascotte del negozio, ovvero… London City Pikachu!

All’interno del Pokémon Center temporaneo, oltre a poter acquistare articoli e oggetti esclusivi, sarà inoltre possibile provare la versione demo di Pokémon SpadaPokémon Scudo, ovvero i due nuovissimi videogiochi Pokémon in uscita il prossimo 15 novembre su Nintendo Switch.
Tali prove della versione demo si terranno in fasce specifiche della giornata e tutti i visitatori che vorranno provarla dovranno munirsi di un braccialetto.
In più, all’esterno del centro commerciale, si potranno trovare più frequentemente determinati Pokémon in Pokémon Go, come Psyduck, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Combee.

Il Pokémon Center di Londra, come riportato all’inizio, è temporaneo [SIGH! NdR] e resterà a Londra fino al 15 novembre: se non volete perdere quest’occasione per visitarlo, vi consigliamo di affrettarvi!

A proposito di Pokémon SpadaPokémon Scudo: vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco rilasciato qualche giorno fa, dove vengono mostrate nuove forme Gigamax!

Ultimo aggiornamento: 2024-01-12 at 07:30