Warborn

Warborn annunciato per PC e console

Il genere degli strategici a turni è sicuramente molto seguito e apprezzato dagli appassionati, per questo PQubeRaredrop Games si sono unite per realizzare Warborn.

In uscita nella primavera del 2020 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Warborn è uno strategico a turni che si ispira agli anime mecha degli anni 90. Nel titolo comanderemo una squadra militare d’élite che controllano armature di guerra estremamente avanzate, note anche come Variable Armour. Gli sviluppatori hanno promesso diverse modalità di gioco, tra cui:

  • Campagna

Questa è la modalità storia del gioco, in cui possiamo affrontare le storie delle quattro fazioni in guerra del gioco.

  • Schermaglia

Qui possiamo affrontare vari avversari, controllati dall’intelligenza artificiale, con diverse impostazioni di difficoltà.

  • Multigiocatore online

Come facilmente intuibile, qui si possano affrontare giocatori di tutto il mondo in scontri competitivi o casuali.

  • Editor di mappe

Grazie al layout esagonale delle mappe di gioco, qui sarà possibile esprimere la propria creatività per realizzare livelli sempre più complessi e difficili.

Nel caso avete intenzione di provarlo in anticipo, Pqube porterà Warborn all’ EGX 2019 (che si svolge dal 17 al 20 Ottobre 2019). In attesa di maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere nessun futuro aggiornamento su questo interessante strategico.