Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch arriverà in Europa a gennaio 2020!

Dopo essere stato annunciato per il mercato giapponeseBrain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, il nuovo gioco della serie Brain Training del Dr. Kawashima, è stato annunciato anche per il mercato europeo  di Nintendo Switch, dove arriverà il prossimo 3 gennaio.

L’arrivo in Europa per l’anno prossimo di Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Nintendo, che si occuperà dello sviluppo e della distribuzione del gioco, la quale fa sapere che il gioco arriverà anche in formato fisico e all’interno della confezione sarà presente uno stilo, grazie al quale potremo interagire al meglio con lo schermo della nostra console.

Adesso, allora, in attesa del 3 gennaio per allenare il nostro cervello ancora una volta, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito Nintendo Italia.

– esercizi nuovi e classici: preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch! Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, o con quelli tratti dai Brain Training precedenti, che puoi affrontare usando uno stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito
– una grande varietà di sfide: cimentati con un’ampia gamma di test ed esercizi che sfruttano diversi stili di gioco. In alcuni dovrai tenere la console Nintendo Switch in verticale e utilizzare lo stilo o un dito, mentre in altri utilizzerai la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro per rilevare le forme che fai con la mano!
– allenatevi insieme: passa un Joy-Con a un amico o a un parente e sfidatevi in esercizi selezionati
– quanti anni ha il tuo cervello?: calcola la tua età cerebrale completando una serie di esercizi consecutivi che mettono alla prova la velocità di elaborazione delle informazioni, la memoria a breve termine e l’autocontrollo. Pensi di riuscire a fare meglio di amici e parenti? Assicurati di non perderti il tuo allenamento quotidiano impostando un avviso: il tuo Nintendo Switch ti manderà una notifica, anche se è in modalità riposo!
– gioca online: se hai una connessione a Internet e un’iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi sfoggiare i risultati dei tuoi allenamenti nelle classifiche del gioco e competere con gli amici! Abbiamo anche in programma di organizzare regolarmente dei Campionati mondiali di Brain Training