Overpass

Overpass, il racing game fuoristrada si mostra in un nuovo gameplay trailer!

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprileOverpass, il nuovo racing game di corse fuoristrada a bordo di buggie e quad in fase di sviluppo da Zordix Racing, si mostra in un nuovo gameplay trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ad alcuni dei tracciati che ci aspettano e gli ostacoli che dovremo superare per tagliare la linea del traguardo.

Il nuovo gameplay trailer di Overpass è stato caricato recentemente su YouTube da Bigben Interactive, che si occuperà della distribuzione del gioco su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriveràfebbraio del 2020 [e non più a ottobre del 2019 NdR].
In Overpass, conclude il comunicato, ci aspettano varie modalità, che sono: modalità carriera, modalità corsa veloce, multiplayer locale e multiplayer online fino a otto giocatori.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Overpass e vi ripropongo una sua panoramica.

In Overpass, il giocatore avrà la possibilità di guidare potenti mezzi quali buggy e quad (a quattro ruote) e sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie. Questa simulazione, unica nel suo genere, mette alla prova le abilità del giocatore sfidandolo a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui.
Grazie all’engine fisico di Overpass sarà fondamentale un meticoloso e preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili. Per questo, sarà richiesta al giocatore un’eccellente conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come Yamaha, Suzuki e Arctic Cat. Bloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipologia di trasmissione: al giocatore verranno dati tutti gli strumenti per conoscere in maniera approfondita tutti i veicoli, così da poter poi adattare la propria guida ai differenti tracciati.