Wonder Parade

Wonder Parade, il rhythm game annunciato per Steam e Nintendo Switch!

Wonder Parade, simpatico e tenero rhythm game sviluppato da Studio Quare con l’aiuto di AQUATRAX e uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android, è stato annunciato per Steam Nintendo Switch.

L’annuncio di Wonder Parade per SteamNintendo Switch è stato fatto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da X.D. Network Inc., che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci fa sapere che la versione del gioco per PC e l’ibrida di Nintendo, oltre alle migliorie grafiche, presenterà nuovi contenuti, come la modalità storia, nuove animazioni e nuovi personaggi sbloccabili.
In più, continua il comunicato, dal 31 agosto potremo acquistare Wonder Parade sull’App Store e su Google Play con il 50% di sconto.

Al momento non è stato reso noto quando arriverà Wonder Parade su SteamNintendo Switch, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di X.D. Network Inc.

Il gioco dona un’esperienza fresca ai rhythm game con delle immagini carine e una modalità storia che assomiglia a quella di una favola. Il gioco ruota attorno a un gruppo di animali coccolosi su un pianeta misterioso. Giocherai nei panni di un loro amico, suonerai la musica con loro ed esplorerai regioni sconosciute. I livelli cambieranno tema per adattarsi alla musica, alle caramelle, Halloween, l’Antica Cina e tutto ciò che ti passa per la testa.