Those Who Remain

Those Who Remain, horror psicologico, in arrivo sulle principali console e PC!

Il noto publisher Wired Productions ha da poco annunciato un nuovo gioco, creato da Camel 101, e che si aggiunge alla lista dei tantissimi titoli già conosciuti, il suo nome è Those Who Remain, un horror psicologico, perNintendo Switch, PC (Steam), Playstation 4 e Xbox One. Il gioco, in anteprima, sarà presente alla Gamescon in Colonia, Germania, affinché chiunque sia incuriosito possa provarlo, in attesa della data definitiva che potrebbe essere svelata durante quella settimana (tra il 20 al 24 agosto).

Di seguito vi lasciamo alcune dichiarazioni inerenti al gioco horror e il trailer:

Certi errori non dovrebbero mai accadere, non quando la tua vita è perfetta… ma accadono. In Those Who Remain il giocatore prende il controllo di Edward nel suo viaggio del male a Dormont – un città in passato addormentata, ma ora afflitta da segreti e misteriose sparizioni – mentre cerca disperatamente di tornare alla luce e rimettere la sua vita sui binari giusti.

“Those Who Remain ti lascia sempre col fiato sospeso,” ha detto Leo Zullo, direttore generale di Wired Productions. “Il gioco ha un’atmosfera incredibile e proietta la tua immaginazione in un’altra dimensione. Siamo felicissimi di accogliere il gioco e la squadra nella famiglia di Wired – ed al gamescom.”

“Siamo così contenti della partnership con Wired Productions, loro infatti sono appassionatissimi di giochi, proprio come noi,” ha detto Ricardo Cesteiro, cofondatore di Camel 101. “Hanno esperienza con questo genere e ci aiuteranno a condividere la nostra visione del gioco con un pubblico globale. Siamo più che entusiasti..”

I media e gli influencer potranno provare Those Who Remain alla gamescom presso lo stand Wired Productions, c-050, nella Business Hall 2.2, insieme con gli altri titoli in rassegna del publisher in questione. Per gli altri, non ci resta che attendere l’annuncio con la data d’uscita del gioco!

Siete in cerca di novità su Pokémon Spada e Scudo? Clicca qui!