Big Pharma

Big Pharma, il gestionale farmaceutico arriverà anche su console!

Big Pharma, gioco gestionale e di simulazione dove ci ritroveremo a gestire una casa farmaceutica, sviluppato da Twice Circled e uscito nel 2015 su Steam, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il terzo trimestre (quindi tra luglio e settembre) del 2019.

L’annuncio di Big Pharma per console è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Klabater, che si occuperà della relativa distribuzione sulle tre piattaforme.

Al momento non c’è una data di uscita precisa per Big Pharma su console, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Klabater.

Big Pharma è sia un gioco di simulazione getsionale, sia un puzzle game sulla logistica. Nel laboratorio vengono create e perfezionate nuove formule, ma convertire questa “scienza” in denaro implica il possedere macchine sempre aggiornate e avere una mente da imprenditore. Lo spazio nella fabbrica costa e quegli agglomerati di macchine e centrifughe non sempre vengono posizionati bene.
Cosa faresti se avessi il potere di liberare il mondo dalle malattie, migliorare la vita di milioni di persone, attenuare il dolore, curare i malesseri e anche guadagnare un bel po’ di soldi? Come capo della tua casa farmaceutica, hai questi poteri nelle tue mani. Li userai per fare del bene? Essere sempre altruista non sempre va bene per gli affari. La verità scomoda (c’è per caso un medicinale per lenire la cosa?) è che dei farmaci sono più remunerativi di altri e le malattie fanno bene al portafogli! Benvenuto nel mondo di Big Pharma!