Rabbids: Adventure Party

Ubisoft annuncia Rabbids: Adventure Party, un nuovo party game dedicato al mercato Cinese

Con una mossa a sorpresa, del tutto inaspettata, Ubisoft Cina ha appena annunciato un nuovo gioco per Nintendo Switch dedicato ai suoi folli Rabbids. Il gioco, il cui nome è Rabbids: Adventure Party, sarà un party game analogo a quelli che hanno dato i natali a questa esuberante IP Ubisoft e, stando alle informazioni attualmente in nostro possesso sembra essere dedicato esclusivamente al mercato Cinese.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Chengdu, divisione asiatica della società francese, e sarà un party game multiplayer per quattro giocatori nel quale i Rabbids dovranno girare il mondo viaggiando attraverso l’Antica Cine ed il resto dei continenti, seguendo una trama ispirata al popolare romanzo cinese Journey to the West. Quest’ultimo non è la prima volta che ispira un videogioco, e l’esempio più recente è il bellissimo Unruly Heroes da noi recentemente recensito.

Al momento non ci sono purtroppo altri dettagli su Rabbids: Adventure Party per Nintendo Switch, neppure riguardanti una eventuale data di uscita, per cui come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori dettagli.