Super Mega Baseball 2: Ultimate Edition

Super Mega Baseball 2: Ultimate Edition arriverà il 25 luglio su Nintendo Switch!

Super Mega Baseball 2: Ultimate Edition, versione definitiva del gioco di baseball targato Metalhead Software, uscito nel 2018 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One e secondo capitolo della serie Super Mega Baseball, arriverà il prossimo 25 luglio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 26,49 €.

L’arrivo di Super Mega Baseball 2: Ultimate Edition sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Metalhead Software, la quale ci fa sapere che l’Ultimate Edition, oltre al gioco base, includerà tutti i DLC rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme, l’intero comparto online e i 60fps sia in modalità TV che in modalità portatile.
L’Ultimate Edition del gioco, continua il comunicato, sarà disponibile, sempre nello stesso giorno, anche su Steam, PlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Super Mega Baseball 2: Ultimate Edition per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Sia che tu sia un esordiente o un professionista del baseball, SMB2 ha una modalità di gioco per tutti. Partecipa alle gare di matchmaking (1 contro 1), fai una sola partita online con i tuoi amici (1 contro 1, 2 contro 2), gioca contro il computer (da solo, in co-op locale o in co-op online) e divertiti a personalizzare la tua squadra e la tua lega, il tutto controllato con Ego, il più flessibile sistema di gestione dei livelli di difficoltà per questo genere di giochi.
competi online
la tua squadra, la tua lega, proprio come piace a te
prova una raffinata simulazione di baseball sul campo