Hot Shot Burn

Hot Shot Burn, il party brawler arriverà ad agosto in accesso anticipato su Steam, open beta già disponibile!

Hot Shot Burn, il party game brawler sviluppato da Flaming Flaming (divisione di Artifex Mundi), arriverà il prossimo 15 agosto in modalità accesso anticipato  su Steam.

L’annuncio dell’arrivo di Hot Shot Burn su Steam è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Artifex Mundi, che si occuperà anche della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che è già possibile provarlo attraverso una open beta: basta semplicemente cliccare qui per accedere al server Discord del gioco e ottenere così un codice di accesso gratuito.
Artifex Mundi, inoltre, rende noto che Hot Shot Burn arriverà nel 2020 su console e in modalità completa su PC.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Artifex Mundi.

Esilarante, violento e teletrasmesso, il gioco porta i gladiatori spaziali più formidabili di tutto l’universo a darsi battaglia in scontri mortali da 2 a 4 giocatori in cui ogni mossa è legittima per conquistare fama e gloria!
I giocatori potranno scegliere tra una moltitudine di personaggi dotati di abilità uniche e combattere in varie e pericolose arene galattiche per vincere il premio più ambito!