2064: Read Only Memories

2064: Read Only Memories, annunciata l’edizione fisica per Nintendo Switch e in arrivo a dicembre un fumetto sulla serie!

2064: Read Only Memories, l’avventura grafica sviluppata da MidBoss e già disponibile su PC e console, arriverà in edizione fisica su Nintendo Switch nel quarto trimestre (quindi tra ottobre e dicembre) del 2019.

L’annuncio dell’edizione fisica di 2064: Read Only Memories per Nintendo Switch è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa MidBoss, la quale ci fa sapere che tale edizione fisica verrà curata da Limited Run Games: verranno realizzati 2000 esemplari della collector’s edition e 3000 esemplari per la standard edition; entrambe le due edizioni, continua il comunicato, conterranno anche un altro gioco, ovvero VA-11 HALL-A [cliccate qui per leggere la nostra recensione per l’ibrida di Nintendo NdR], e una cover speciale.
Infine, per chiudere in bellezza, MidBoss ha annunciato una partnership con la nota IDW Publishing per realizzare e distribuire un nuovo fumetto ambientato nell’universo di Read Only Memories (a cavallo tra 2064 e il nuovo capitolo, Neurodiver, in arrivo nel 2020), il quale verrà reso disponibile a cadenza mensile dal prossimo dicembre.

Adesso, allora, in attesa di ulteriori dettagli, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio della versione per Nintendo Switch di 2064: Read Only Memories e una sua panoramica, presa dal Microsoft Store.

Neo-San Francisco, 2064 AD. La tua routine quotidiana di giornalista in difficoltà viene interrotta dalla prima macchina sapiens al mondo, una ROM (Relationship and Organizational Manager – Amministratore Organizzativo e di Relazioni) chiamata Turing. Assieme al bizzarro robot, incontrerai il colorito cast di residenti di Neo-San Francisco e supererai numerose prove fino a scoprire i segreti nascosti nella fusione tra umanità e tecnologia del della città. Riuscirai a sopravvivere a Neo-SF? Riuscirai a svelare i suoi misteri?