Growtopia

Growtopia, il sandbox multiplayer free-to-play è arrivato su console!

Growtopia, il gioco sandbox multiplayer free-to-play dove puoi creare ciò che vuoi con i tuoi amici, sviluppato da Ubisoft Abu DhabiUbisoft Pune e uscito nel 2012 su PC e su dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato oggi, 18 luglio, sugli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia dell’uscita di Growtopia su console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Ubisoft, che si è occupata della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Growtopia per console e una sua panoramica, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Ti diamo il benvenuto a Growtopia, il sandbox gratuito più creativo del mondo! Growtopia è un famoso MMO in cui tutti possono essere eroi! Gioca insieme a maghi, dottori, esploratori spaziali e supereroi! Scopri migliaia di oggetti unici e costruisci i tuoi mondi!
costruisci proprio tutto: castelli, sotterranei, grattacieli, opere d’arte, enigmi… puoi anche ricreare le scene del tuo film preferito!
crea il tuo personaggio unico e diventa chi vuoi: da cavaliere spaziale con spada laser a nobile regina con un drago!
gioca a migliaia di minigiochi creati da altri giocatori: dal parkour alle gare di velocità, dalle battaglie PvP alla caccia ai fantasmi!
crea e scambia: crea nuovi oggetti e scambiali con altri giocatori!
aggiornamenti mensili: facciamo il massimo per creare aggiornamenti mensili divertenti, pieni di nuovi oggetti ed eventi!
esplora infiniti mondi fatti di pixel: puoi visitarli tutti!
unisciti alla nostra community: divertiti con giocatori da tutto il mondo!