Mini Trains

Mini Trains, il puzzle game con i trenini giocattolo arriverà il 19 luglio su Nintendo Switch!

Mini Trains, gioco puzzle di simulazione dove dovremo costruire la nostra stazione ferroviaria e testarla con i trenini in modo da risolvere i rompicapo all’interno del livello (come evitare scontri o raccogliere le stelle disseminate per lo scenario), sviluppato da The House of the Fables e versione console di Trains VR uscito nel 2018 su Steam, arriverà il prossimo 19 luglio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 5,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di Mini Trains sull’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da QubicGames, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove possiamo già preordinarlo con uno sconto del 50% se possediamo qualche altro gioco distribuito da QubicGames su Nintendo Switch. Tale offerta sarà valida fino al 17 agosto.

Adesso, allora, in attesa del 19 luglio per ritornare bambini e giocare così ai trenini giocattolo, vi lascio in calce all’articolo il gameplay trailer di Mini Trains per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Mini Trains ti porterà in una comoda stanza dei giochi con le migliori ferrovie giocattolo da tavolo mai create, che avranno 40 differenti layout. Dovrai costruire dei percorsi che diventeranno sempre più intricati e avvincenti.
Utilizza la logica, l’immaginazione e le tue abilità di costruttore per portare sani e salvi i treni alla loro destinazione finale. E, ovviamente, dovrai sederti alla cabina del capotreno e fare choo choo!
40 livelli, di cui 12 speciali, che metteranno a dura prova le tue capacità logiche!
soluzioni multiple per costruire i percorsi e risolvere i rompicapo!
nuove meccaniche vengono introdotte regolarmente, come i tunnel, gli scambi e le piattaforme girevoli
rilassanti paesaggi di campagna con i versi degli animali ed edifici rustici
storici treni a vapore con il loro fischio tanto amato
sistema di punteggio e una collezione di trofei e achievement raggiunti