When I Was Young

When I Was Young, l’avventura ambientata nella guerra del Vietnam arriverà su Steam e Nintendo Switch!

When I Was Young, gioco d’avventura indie in grafica pixel art ambientato durante la guerra del Vietnam, in fase di sviluppo da WallRus Group, arriverà nel quarto trimestre del 2019 (quindi tra ottobre e dicembre) su Steamnel 2020 su Nintendo Switch.

L’annuncio della finestra temporale di uscita di When I Was Young è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da Ultimate Games S.A. e Art Games Studio S.A., che si occuperanno della distribuzione del gioco su PC e sull’ibrida di Nintendo, le quali ci fanno sapere che su Steam è già possibile provare una versione demo gratuita del gioco.

Adesso, allora, in attesa della data di uscita precisa, vi lascio in calce all’articolo il trailer di When I Was Young e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

When I Was Young è la storia di un normale ragazzo americano che viene mandato a combattere nella guerra del Vietnam per cercare suo fratello, deceduto in battaglia. Farai un viaggio avvincente e rischioso in un mondo pieno di pericoli mortali, sia in una giungla pittorica che nelle affascinanti strade della città. Aiuta il nostro eroe a passare da una recluta al grado di un esperto marine, il tutto mentre cerchi la verità.
– ambientato durante la guerra del Vietnam
trama avvincente
grafica originale in pixel art
colonna sonora esclusiva
cambiamento dinamico del tempo
sparatorie realistiche
differenti tipi di nemici e di trappole
ambientazioni tipiche degli anni ’60