Nintendo Logo

Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2: prime informazioni sul campionato 2019-2020!

Dopo la finale tenutasi a Los Angeles durante il mese di Giugno, sono in arrivo i prossimi round per i tornei di Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2. I primissimi turni del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2019-2020 e Splatoon 2 European Championship 2019-2020 si svolgeranno ad Agosto in Germania, durante il Gamescom, mentre gli altri tornei saranno annunciati prossimamente.

L’ultima stagione ha visto l’ascesa di due nuovi campioni Europei, con i tedeschi Team Ehre e i francesi Alliance Rogue che hanno sbaragliato la competizione nei rispettivi campionati Europei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Tutte e due le squadre si sono guadagnate un posto al Campionato Mondiale svolto pochi giorni prima dell’E3 di Los Angeles, anche se entrambe hanno mancato l’occasione di tornare a casa vincitrici. Riusciranno a ritornare sotto i riflettori un’altra volta… o uno dei loro rivali tornerà in gioco?

Super Smash Bros. Ultimate

Una nuova stagione dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 European Championship inizierà quindi quest’estate con il primo torneo che si svolgerà durante l’evento tedesco del Gamescom. Per ulteriori news, sarete aggiornati!