Exception

Exception, il platform d’azione arriverà questa estate su PC e console!

Exception, gioco platform che combina l’azione in 2D con il mondo di gioco in 3D, sviluppato da Traxmaster Software, ha una finestra d’uscita: arriverà questa estate su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Il periodo di uscita di Exception su PC e console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Traxmaster Software, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa di scoprire la data di uscita di Exception, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Traxmaster Software.

Il computer di una vecchia signora è stato infettato da Titan, un virus totalitario che vuole distruggere il sistema operativo del PC. I giocatori vestiranno i panni di un eroe che deve fermare i piani malvagi di Titan prima che il computer si blocchi e si rompa definitivamente.
Utilizzando dei controlli semplici e intuitivi, attraversa livelli a tempo e a dimensione di byte, supera i vari ostacoli e nemici il più velocemente possibile per assicurarti un posto nella leaderboard online che si basa su diversi stili di gioco.
Se il giocatore sceglie un’evasione tattica o sceglie di combattere, la classica esperienza a piattaforme di Exception contiene un’innovativa meccanica di cambiamento del livello, che dà un tocco in più al gameplay e rivela passaggi secreti e collezionabili. Combinando l’azione in 2D con il mondo di gioco in 3D, Exception aggiunge un’esperienza fresca ai classici giochi platform.