Irony Curtain: From Matryoshka with Love

Irony Curtain: From Matryoshka with Love arriverà tra il 25 e il 27 giugno su console!

Dopo essere arrivato lo scorso maggio su Steam, Irony Curtain: From Matryoshka with Love, il gioco d’avventura punta e clicca targato Artifex Mundi, arriverà in formato digitale il prossimo 25 giugno su PlayStation 4, il 26 giugno su Xbox One e il 27 giugno su Nintendo Switch. Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Irony Curtain: From Matryoshka with Love su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Artifex Mundi, la quale si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana per poter giocare a Irony Curtain: From Matryoshka with Love sulla nostra console preferita, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Ambientato in una bizzarra nazione dell’Europa dell’Est e governata dal tiran, ehm amato leader, il gioco porterà i giocatori attraverso un’eccitante e spesso esagerata spy story in cui vedremo scontrarsi le caricature del comunismo e del capitalismo.
Vesti i panni di Evan, un impacciato giornalista e spia sconosciuta, mentre risolve i puzzle, incontra le stravaganti persone di questa grande nazione e svela cosa si cela dietro la cortina dell’ironia [gioco di parole tra “Irony Curtain” e “Iron Curtain”: quest’ultima era una linea immaginaria che divideva l’Europa Orientale dall’Europa Occidentale NdR].