Devil May Cry

Il Nintendo eShop svela la data di uscita della versione Switch di Devil May Cry

Qualche settimana fa Capcom ci aveva comunicato l’arrivo di una versione per Nintendo Switch del loro hack’n slash d’azione Devil May Cry. Quest’oggi, attraverso la pagina ufficiale del gioco sul Nintendo eShop veniamo a conoscenza della data di uscita ufficiale del titolo, uscito originariamente nel 2001 su PlayStation 2 e che era già stato recentemente pubblicato sulle altre piattaforme attraverso una versione rimasterizzata, fissata per il prossimo 25 giugno.

Buone notizie per i fan Nintendo, in quanto la versione che potremo acquistare dalla prossima settimana non sarà un semplice porting del gioco originale, ma bensì proprio dell’edizione remastered [e ci mancherebbe altro NdR]. Il prezzo del biglietto è fissato ai canonici €19,99 e per poter giocare a Devil May Cry dovrete disporre di uno spazio libero in memoria pari a 9.2GB. Sarà presente anche il supporto a sette lingue (inglese, giapponese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e cinese), tra le quali fortunatamente anche l’italiano.

Salutandovi vi lascio ad un breve gameplay di circa 10 minuti, realizzato dal canale Youtube di Nintendo World Report in occasione dell’E3 2019. Per ogni nuova informazione sarete aggiornati!