Konstructors Entertainment

Konstructors Entertainment porterà i suoi Lines X e WayOut su Nintendo Switch!

Konstructors Entertainment, azienda ucraina che si occupa dello sviluppo e della distribuzione di giochi su PC, console e dispositivi mobili, ha annunciato recentemente, attraverso un comunicato stampa, l’arrivo di due suoi giochi su Nintendo Switch!
Vediamo quali sono i giochi che Konstructors Entertainment porterà sull’ibrida di Nintendo e quando arriveranno:

– Lines X, puzzle game uscito su Steam nel 2017, arriverà il prossimo 27 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 0,99 €.

https://youtu.be/8J-nSWuo0Zg

Lines X è un gioco puzzle basato sul collegamento di numeri, dove dovremo cercare dei percorsi per collegare i puntini colorati in una griglia.
100 livelli di collegamento che metteranno alla prova le tue capacità e abilità
splendido design astratto con più di 10 colori tematici
8 colonne sonore ambientali rilassanti


– WayOut, altro puzzle game uscito nel 2016 su Steam e successivamente su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 11 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 2,99 €.

https://www.youtube.com/watch?v=uGU_YI0ejxY

Abbassa le griglie schiacciando tutti i pulsanti nel giusto ordine e trova una… via d’uscita  dal rompicapo. E non è così facile come sembra.
I giocatori casual di giochi puzzle avranno già da adesso un bel da fare per risolvere i puzzle. I giocatori hardcore, invece, ne saranno entusiasti.