Evan's Remains

Evan’s Remains, il puzzle platform arriverà a maggio del 2020 su PC e console!

Evan’s Remains, gioco puzzle platform in fase di sviluppo da Matías Schmied, arriverà a maggio del 2020 su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra di uscita di Evan’s Remains su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Whitethorn Digital, che si occuperà della distribuzione futura del titolo, la quale ci fa sapere che il gioco è approdato da poco su Kickstarter per una campagna di crowdfunding, volta a raggiungere 8.904 €.
Potete cliccare qui per prendere parte alla campagna di crowdfunding e supportare così il gioco.

Nell’attesa di maggio 2020, però, potete cliccare qui per scaricare e provare la versione demo di Evan’s Remains.
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay del gioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Whitethorn Digital.

Con una fantastica grafica pixellosa e rompicapo che devono essere risolti utilizzando il nostro spirito deduttivo per mettere alla prova la nostra destrezza e le nostre abilità, Evan’s Remains ti invita a sederti, rilassarti, risolvere qualche rompicapo e a immergerti in una storia ricca di mistero ed enfatizzata da dialoghi con un cast unico di personaggi. Non ci sono nemici, nessun tipo di punizione, nessun fallimento e nessun “game over”.