Cybarian: The Time Traveling Warrion

Cybarian: The Time Travelling Warrior arriverà tra oggi e il 21 giugno su console!

Cybarian: The Time Travelling Warrior, gioco arcade d’azione sviluppato da Ritual Games e uscito a novembre dell’anno scorso su Steam, è in arrivo in formato digitale oggi, 19 giugno, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 21 giugno arriverà su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita (o meglio, le date di uscita) di Cybarian: The Time Travelling Warrior su console sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si sta occupando e si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Cybarian: The Time Travelling Warrior per console e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Traendo ispirazione dai platformer della vecchia scuola, Cybarian: The Time Travelling Warrior è un titolo arcade con alcune qualità di gameplay da combattimento. Su quattro livelli, i giocatori devono prendere il controllo di Cybarian, un guerriero che scopre la Spada del Tempo e viene trasportato in un futuro cyberpunk.
pixel art retrò splendidamente animati e sapientemente realizzati
battaglie epiche con i boss
espandi le tue abilità
combattimento esplosivo e coinvolgente
platform 2D classico
3 livelli di difficoltà supportati: facile, normale e difficile