Senran Kagura Peach Ball

Senran Kagura: Peach Ball arriverà in Europa il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato a dicembre dell’anno scorso in GiapponeSenran Kagura: Peach Ball, flipper game sexy sviluppato da HONEY PARADE GAMES che presenta personaggi (rigorosamente femminili) della serie di videogiochi d’azione Senran Kagura, arriverà in formato digitale anche qui da noi in Europa il prossimo 9 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

La data di uscita europea di Senran Kagura: Peach Ball è stata comunicata recentemente attraverso un comunicato stampa da Marvelous Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Senran Kagura: Peach Ball per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Fai rimbalzare la pallina lungo le curve di uno stravagante parco dei divertimenti, con protagonista una ragazza ninja che pensa di essere un animale (sì, hai letto bene)!
Senti ogni scossa e rimbalzo con la funzione Rumble HD di Nintendo Switch.
Accumula punti per sbloccare speciali sfide che evidenziano il fascino di questa ragazza.
Non mancano le caratteristiche tipiche del marchio, compreso l’abbigliamento, il diorama e la modalità intima! Personalizza i tuoi personaggi preferiti e goditi qualche partita di flipper di alta qualità in loro compagnia. Il gioco include gratuitamente il set con 30 accessori bonus!