Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, da oggi inizia ufficialmente la ‘Kombat League’!

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato, tramite un comunicato stampa ufficiale, l’arrivo della Kombat League all’interno di Mortal Kombat 11. Questa nuova funzionalità rappresenta l’inizio di una campagna competitiva stagionale che permette ai giocatori di competere online con altri combattenti per ottenere esclusivi premi in-game. Questa nuova feature sarà disponibile proprio a partire da oggi, martedì 18 giugno.

Nella Kombat League, i giocatori competono in match classificati durante una stagione di 4 settimane per progredire e risalire la classifica composta da 9 livelli di abilità, partendo dal rank di Apprendista fino ad arrivare al livello Dio Anziano. I giocatori verranno premiati con esclusivi oggetti in-game per ogni livello raggiunto. I premi sono cumulativi, quindi i giocatori hanno la possibilità di sbloccare tutti i premi della stagione. Sarà possibile inoltre ottenere oggetti in-game affrontando sfide giornaliere e settimanali. Una volta conclusa una stagione, quella successiva parte immediatamente, con nuovi premi e ricompense da vincere. Il sistema di matchmaking ottimizzato per la Kombat League assicura match equilibrati, andando a far sfidare due giocatori dello stesso livello di skill. Nell’aggiornamento della Kombat League sarà inoltre presente una nuova informazione nei match online, che darà al giocatore una rapida occhiata alle probabilità di vittoria del match che sta per iniziare.

Inoltre, l’accesso anticipato per Shang Tsung, il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11, inizia oggi per tutti i possessori del Kombat Pack. Il Kombat Pack è il modo migliore per potenziare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC). Per l’occasione Warner Bros. ha anche rilasciato un nuovo trailer gameplay che potrete ammirare alla fine di quest’articolo. vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.