New Super Lucky's Tale

New Super Lucky’s Tale annunciato per Nintendo Switch

Dopo l’annuncio di Banjo su Smash, la collaborazione tra Microsoft e Nintendo si sta facendo sempre più potente, e infatti è stato annunciato anche New Super Lucky’s Tale per Nintendo Switch. Versione migliorata e aggiornata del Platform 3D di Playful Studios, il gioco vede l’avventura di Luky completamente rifatta rispetto all’edizione originale del 2017. Di seguito, tutte le novità che sono state incluse in questa edizione:

  • Un significante redesign per la maggior parte dei livelli del gioco, con nuovi ambienti, layout, puzzle, segreti, missioni, creature, minigiochi e altro ancora, oltre a una nuova sezione tutorial.
  • Nuove e aggiornate mosse come la scivolata o il nascondiglio potenziato, oltre a controlli più precisi e reattivi in generale.
  • Telecamera di gioco completamente girevole, migliorando la libertà e l’esplorazione del giocatore.
  • Sistema di progressione di livelli espansa, cosi che i giocatori possano affrontare fasi e sfide nell’ordine che preferiscano.
  • Nuovi filmati, personaggi e dialoghi dall’inizio alla fine del gioco.
  • Numerosi miglioramenti nell’art design, lighting, UI, suoni, musica e molto altro ancora.

Purtroppo non sappiamo se le versioni originali per Xbox One e PC avranno questi miglioramenti, ne quando questa edizione per Switch sarà effettivamente disponibile (abbiamo solo un generico 2019). In attesa di avere maggiori informazioni per questo New Super Lucky’s Tale, noi vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su questo E3 e molto altro.