Disgaea 4 Complete+

Disgaea 4 Complete+ annunciato durante l’E3

Quando il male minaccia di distruggere il modo, Valvatorez si ritrova a dover comandare una rivoluzione. L’ex tiranno dovrà fare appello a nuovi alleati per abbattere il regime e salvare tutti quanti!

Immergiti in un racconto di rivoluzione e redenzione in un regno tanto spassoso quanto dark in Disgaea 4 Complete+, il nuovo videogioco della saga annunciato durante l’E3 da NIS America! Fatti travolgere da un gioco ricco di tattica ed azione, utilizza millemila caratteristiche speciali per portare le tue avventure infernali ad un altro livello… e stai attento a tutto ciò che affronterai!

Disgaea 4 Complete+ propone ai giocatori un cast di personaggi inimmaginabile, e sarà possibile interpretare Valvatorez ed un team pieno di lupi mannari, angeli, boss e altro in una storia di amore, perdita e… politica presidenziale! Oltre a questo, nuovi limiti sono stati disintegrati! Vuoi raggiungere il livello 9,999? Puoi farlo! Vuoi sfruttare delle mappe personalizzate? Potrai farlo! Desideri piombare su una nave pirata di un altro giocatore? Potrai fare anche questo! In Disgaea 4 Complete+ potrai fare tutto quello che vorrai (circa), grazie alle funzionalità social in arrivo dopo il lancio. Con oltre 30 personaggi giocabili, campagne extra e una formula rinnovata, Disgaea 4 Complete+ vuole offrire un’esperienza SRPG nuova di zecca!

Disgaea 4 Complete+ arriverà in autunno 2019 su Nintendo Switch e PS4. Per ulteriori news, sarete aggiornati!