SCRAP RUSH!!

SCRAP RUSH!!, l’arcade game arriverà il 20 giugno su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato all’inizio del maggio scorsoSCRAP RUSH!!, gioco arcade sviluppato da Acquire e già disponibile sul mercato orientale, arriverà anche qui da noi il prossimo 20 giugno in formato digitale su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di SCRAP RUSH!! per Steam e per l’ibrida di Nintendo è stata rivelata recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, in attesa del 20 giugno, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio di SCRAP RUSH!! e una sua breve panoramica.

SCRAP RUSH!! metterà te e i tuoi amici all’interno di un’arena, piena di blocchi di metallo che potranno farti pensare ai videogiochi classici, come Bomberman, ad esempio. Al posto delle bombe, però, raccoglierai dei rottami, che dovrai trasformare in dei blocchi e lanciarli in linee rette [non in diagonale, ma solamente nelle quattro frecce direzionali NdR] per schiacciare i tuoi avversari fra i blocchi e la parete per prendere così i loro rottami, il tutto mentre eviti anche gli attacchi degli altri giocatori! A seconda della modalità in cui deciderai di giocare, l’ultimo robot che resta nell’arena o quello che ha preso più rottami vince!