Orizzonti di Modern

Magic: Orizzonti di Modern arriva il 14 Giugno!

La prossima settimana succederanno un sacco di cose. Oltre all’E3, infatti, sarà possibile acquistare una particolare “espansione” del gioco di carte di Magic: The Gathering. Sto parlando di Orizzonti di Modern, la prima espansione di Magic che salta la legalità in Standard e punta dritta al formato Modern! Essa include carte nuove dedicate a questo formato, con un mix di carte inedite e ristampe che aumenteranno ulteriormente la varietà proposta!

Modern è un formato di gioco di Magic che – a differenza dello Standardpermette di usare un maggior numero di carte. Propone mazzi di gioco variegati e veloci, capaci di mettere in ginocchio gli avversari più ingenui fin dai primi turni. Le buste di Orizzonti di Modern propongono 15 carte, di cui una Rara/Rara Mitica ed una Terra (a questo giro, persino innevata).

Orizzonti di Modern

Le news su Magic non sono mica finite qui! Magic Arena – il gioco di carte virtuale di Magic: The Gatherng ha appena raggiunto un bilione di partite, e per tale ragione se inserite il codice OneBillion nel videogioco, avrete diritto ad un booster pack dedicato all’ultima espansione di Magic: Guerra della Scintilla. Concludendo, è stato annunciato che sarà rilasciata una serie TV dedicata al progetto grazie a Netflix, ma per ulteriori news in merito dovrete continuare a seguirci!