Ary and the Secret of Seasons

Ary and the Secret of Seasons: il gioco d’avventura si mostra in un nuovo trailer!

Ary and the Secret of Seasons, gioco d’azione e avventura in fase di sviluppo da eXiinin uscita nel 2020 su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di vedere alcuni degli scenari di gioco, dei nemici che dovremo affrontare e anche qualche mossa d’attacco della nostra eroina.

Il nuovo trailer di Ary and the Secret of Seasons è stato pubblicato recentemente su YouTube da Modus Games, che si occuperà della sua distribuzione su PC e console, la quale ci fa sapere che una demo del gioco potrà essere provata all’E3 nella South Hall allo stand #2513.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ary and the Secret of Seasons e una panoramica del gioco, presa dal comunicato stampa di Modus Games.
P.S. potete cliccare qui per leggere la line-up di Modus Games per l’E3 2019.

Assumendo il ruolo tradizionalmente destinato ai giovani uomini, Aryelle (Ary) è diventata la nuova recluta tra i misteriosi Guardiani delle Stagioni, e avrà il compito di sconfiggere nemici mostruosi, complotti segreti e noiose tradizioni per riportare l’equilibrio su Valdi, dopo che una forza misteriosa ha gettato lo scompiglio tra le stagioni.
Con personaggi indimenticabili e nemici straordinari, Ary e il segreto delle stagioni porta i giocatori in un’avventura ambientata in un mondo eccentrico in cui le stagioni dispongono di antichi e potentissimi poteri. Ary deve apprendere a sfruttare questi poteri se vuole sconfiggere il caos e riportare l’ordine, salvare la sua terra e diventare un membro a tutti gli effetti dei Guardiani delle Stagioni.