A Robot Named Fight!

A Robot Named Fight!, in arrivo un update gratuito il prossimo 24 maggio su Steam e Nintendo Switch!

A Robot Named Fight!, l’avventura metroidvania roguelike in 2D sviluppata da Matt Bitner uscita nel 2017 su Steam e l’anno successivo su Nintendo Switch, riceverà il prossimo 24 maggio un nuovo update gratuito.

L’annuncio dell’arrivo dell’update di A Robot Named Fight! è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Hitcents, che si è occupata della pubblicazione del gioco, la quale ci informa che questo aggiornamento includerà:
– nuovi boss, nemici e una nuova area
nuovi oggetti, sinergie e trofei
– sistema di generazione della mappa completamente rivisitato
A Robot Named Fight!, continua il comunicato, per chi non lo avesse già fatto suo, potrà essere acquistato con uno sconto del 40% dal 24 maggio al 3 giugno.

Adesso, allora, in attesa dell’arrivo dell’update, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

A Robot Named Fight è un’avventura roguelite in 2D a base di esplorazione e raccolta di oggetti. Vesti i panni di un robot solitario che cerca di fermare una terrificante creatura nota come Megabeast. Esplora labirinti generati casualmente, trova potenziamenti e artefatti nascosti, scova segreti e abbatti bizzarre creature in questa sanguinaria avventura.
esplora un labirinto generato casualmente con più di 4 miliardi di possibili combinazioni
prova il tuo valore con una vera morte permanente
affronta più di 60 minacciosi nemici da solo o con gli amici in coop locale
adattati a oggetti sempre diversi grazie ai più di 100 oggetti unici del gioco
completa achievement nel gioco per sbloccare nuovi contenuti