Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution arriverà il 20 agosto su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato anche per il mercato occidentaleYu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il card game basato sull’omonimo manga e targato Konami, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 20 agosto in esclusiva su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo in edizione fisica o digitale al prezzo di 39,99 €.

La data di uscita di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è stata annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Konami, la quale fa sapere che la versione fisica del gioco includerà Progleone, Micro Codificatore e Cynet Codec, ovvero tre nuove carte dell’omonimo gioco di carte collezionabili.
In più, conclude il comunicato, è già possibile preordinare il gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 agosto per poter giocare a Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio per Nintendo Switch e vi ripropongo una breve panoramica di alcune delle caratteristiche presenti nel gioco.

costruisci e personalizza un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI
sfida altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online
– l’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno
assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist