Dusk Driver

Annunciato Dusk Diver per Nintendo Switch e PlayStation 4!

Dusk Diver, GdR d’azione in stile musou ambientato nel rinomato quartiere Ximeding di Tapei, a Taiwan, sviluppato da JFI Games e uscito a marzo di quest’anno in modalità accesso anticipato su Steam, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchPlayStation 4, dove il suo arrivo è previsto per questo autunno.

La notizia dell’annuncio di Dusk Diver per console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che, grazie a un accordo con Justdan International, distribuirà il gioco su Nintendo SwitchPlayStation 4.

Al momento ancora non sappiamo la data di uscita precisa per Dusk Driver sulle due console, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati. Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua breve panoramica, presa dalla descrizione del trailer.

Quando un’instabile spaccatura dimensionale raccoglie e mette insieme divinità, fantasmi e umani, la testarda e risoluta studentessa Yang Yumo dovrà farsi avanti per proteggere il suo quartiere. Combatti a fianco dei guardiani con un sistema di combattimento unico tutto proiettato verso l’azione ed espandi le tue abilità immergendoti nelle strade trafficate, nei negozi, nelle personalità e persino nelle cucine di Ximeding.