Hungry Baby: Party Treats

Hungry Baby: Party Treats arriverà il 24 maggio su Nintendo Switch!

Hungry Baby: Party Treats, nuovo party game (che prevede anche una modalità campagna per giocatore singolo) dove impersoneremo un dolcetto che deve arrivare a destinazione dal bambino affamato per essere mangiato, sviluppato da Digital Melody, arriverà il prossimo 24 maggio su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di Hungry Baby: Party Treats sull’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da QubicGames, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.
Se possedete già qualche gioco distribuito da QubicGames su Nintendo Switch, continua il comunicato, potrete acquistare Hungry Baby: Party Treats con uno sconto del 50%. Tale offerta sarà valida fino al 16 giugno. Se, invece, possedete Coloring Book, avrete uno sconto del 20% per poter acquistare il gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Hungry Baby: Party Treats per Nintendo Switch e vi lascio in calce all’articolo una sua panoramica, presa dall’eShop.

Come tutti sanno, un bambino affamato è un bambino arrabbiato, perciò sbrigati: sei uno squisito dolcetto e, in quanto tale, il tuo destino è proprio quello di finire nel suo pancino. Il percorso che dovrai superare sarà disseminato di ostacoli e di trappole mortali, ma ogni fallimento e atto di ingordigia ti poteranno sempre più vicino alla vittoria!
una ricetta unica basata sul “tenta, fallisci, ritenta” che premia il rischio
diverse modalità cooperative e una piacevolissima modalità campagna
una vasta gamma di personaggi e di abilità speciali tra cui scegliere
chiama a raccolta i tuoi amici per ore di divertimento in compagnia! Muoviti in fretta, ma usa la testa!