The Last Door - Complete Edition

The Last Door – Complete Edition arriverà il 22 maggio su console!

The Last Door – Complete Edition, raccolta di otto episodi punta e clicca a tema horror dalla grafica in bassa risoluzione [raccolti successivamente in due stagioni NdR], sviluppati da The Game Kitchen e usciti tra il 2013 e il 2016 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 22 maggio anche sugli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 14,99 €.

L’arrivo di The Last Door – Complete Edition è stato comunicato recentemente via Twitter da Plug In Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer delle due stagioni di The Last Door e una breve panoramica della raccolta, presa dall’eShop di Nintendo Switch.


Scopri cosa vuol dire essere solo, al buio, in un’avventura a bassa risoluzione che ti terrà con il fiato sospeso, vincitrice di molti premi come il Best Games od the Year.
Siamo nell’Inghilterra vittoriana, quando Jeremiah Devitt riceve una lettera dal suo vecchio compagno di scuola Anthony Beechworth, con un messaggio criptico nascosto… qualcosa non va.
Il suo viaggio in un maniero abbandonato è solo l’inizio, poi inizia a ricordare un segreto sepolto da tempo, scoprendo cose che l’uomo non intendeva conoscere e aprendo porte che avrebbero dovuto rimanere chiuse…
The Last Door – Complete Edition include otto terrificanti episodi di horror occulto e ultraterreno che invitano a indagare sul segreto più oscuro dell’Inghilterra vittoriana. Nuove scene e puzzle, grafica migliorata, extra sbloccatili e suoni rimasterizzati.
Esplora antichi manieri, case in rovina e scopri i sotterranei con solo una lampada e una lente d’ingrandimento a guidarti.